nov 30

Custodia Ferrari

1 Idea Italia S.p.A., azienda modenese specializzata nella produzione di accessori e device per il mercato dei dispositivi elettronici, ha firmato, qualche giorno fa, la distribuzione esclusiva di una linea di prodotti ufficiali a marchio Ferrari pensati per tutti coloro che desiderano unire qualità e comfort ad un eccezionale design.

Si tratta di articoli appositamente ideati e selezionati per coloro i quali apprezzano la ricercatezza nei particolari abbinata all’eleganza e desiderano personalizzare i propri device con accessori originali, fino a trasformarli in pezzi unici.

Tra le quattro linee di custodie, una è dedicata ad iPad, ovvero la Maranello Collection.

Il case, dallo stile ricercato ed elegante, assicura una perfetta protezione del tablet da urti e graffi, garantendo un facile accesso ai comandi del pannello anteriore. Maneggevole e facile da usare, è personalizzato dallo stemma in metallo del Cavallino Rampante applicato sul fronte.

Custodia Ferrari

La custodia è realizzata in morbida e pregiatissima pelle, rifinita con un ricamo a rombi; l’interno, invece, è rivestito da un soffice velluto color marrone, che assicura protezione ad iPad.

La custodia sarà disponibile in due colori: rosso e nero. Al momento, però, l’azienda non ha dato nessuna informazione per quanto riguarda prezzo e data di commercializzazione.

Altri articoli correlati:

  1. 1 Idea Italia presenta: Dama, custodia firmata Puro
  2. Hard Candy presenta la White Collection, per iPad 2
  3. 1 Idea Case presenta: i-Model, la custodia fashion per iPad 2
  4. Letique Collection: firmata more.
  5. Incase presenta la Andy Warhol Collection, per iPad 2

Una risposta a “1 Idea Italia presenta: Maranello Collection”

  1. Hermes46 scrive:

    Buona sera
    la custodia della Ferrari è già diponibile alla Mediaworld del Grand’Emilia di Modena al prezzo di 69,00 euro,toccata con mano……è molto bella

Lascia un commento