apr 15

Cover rimovibile iPad

Dal lancio di iPad negli Stati Uniti quasi tutte le aziende di accessori per iPhone hanno proposto sul mercato le versioni per il tablet della Apple.

Tra i vari “gadget“, oggi vi voglio proporre le  Gelaskins, ovvero delle cover rimovibili per la protezione e personalizzazione  di iPad.

La loro caratteristica è la grafica che va da immagini artistiche all’urban style, disegnate da artisti da tutto il mondo.

Queste skin sotto fatte da uno speciale adesivo 3M che permette una facile applicazione e rimozione, senza lasciare residui.

La pellicola contiene dei  micro canali che impediscono la formazione di bolle d’aria per  permettere una facile applicazione.

Ovviamente, oltre che ad essere una divertente  skin, è un ottimo antigraffio per iPad.

Queste coloratissime skin sono acquistabili su www.gelaskins.com ad un prezzo di 29.95$.

La scelta delle GelaSkin è davvero ampia e qui è un po’ impossibile citarvele tutte. L’unica cosa che posso dirvi è che nella pagina del sito www.gelaskins.com/create potrete sbizzarrirvi con la vostra fantasia, creando personalmente la vostra GelaSkin.

Quindi, buon divertimento!

Altri articoli correlati:

  1. Anche iPad ama Hello Kitty
  2. Recover presenta le sue skin in legno per iPad
  3. Protective skin in pelle
  4. iPad si colora con la musica!
  5. Grantwood Technology presenta la sua second skin

Una risposta a “GelaSkins disponibili anche per iPad”

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Apple iPad Italia. Apple iPad Italia said: ipad italia : GelaSkins disponibili anche per iPad http://www.appleipaditalia.net/2010/04/15/gelaskins-disponibili-anche-per-ipad/ [...]

Lascia un commento