lug 20

Dock Station

iHome dopo aver prodotto diverse dock audio per iPhone e iPod, ha recentemente lanciato sul mercato una versione compatibile anche con iPad.

Si chiama iHome iA100ZE, una dock station integrata di Bluetooth, speaker ad alta definizione e di un chip con il curioso nome di “Bonjovi Digital Power Station Technology”, che, a quanto rilasciato dall’azienda, permetterebbe di migliorare il suono degli Mp3.

Sulla dock vi sono i comandi per avviare la riproduzione, la radio FM e la sincronizzazione con iPad, la quale vi permetterà di regolare l’ora della dock con quella del tablet.

Inoltre è possibile scaricare gratuitamente da App Store l’applicazione iHome+Sleep, che vi permetterà di controllare le previsioni del tempo, gli aggiornamenti di Facebook e Twitter, le statistiche delle ore di sonno, ma soprattutto, trasformare iPad in una comoda radiosveglia.

Attualmente l’azienda non ha lasciato nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo e la data di commercializzazione.

Nel caso voleste saperne di più su iHome, vi consiglio di visitare il sito web. Vi ricordo, inoltre, che i prodotti iHome sono distribuiti in Italia da American Dataline.

Altri articoli correlati:

  1. iHome presenta: Charging Station
  2. iFrame Dock: iPad in una cornice
  3. Bang & Olusfen presenta: BeoSound 8 la dock audio compatibile con iPad
  4. Telefonare con iPad, ora si può!
  5. S&A presenta Rotatable iPad dock

Una risposta a “iHome: ora compatibile anche con iPad”

  1. [...] iHome vi avevo già parlato qualche giorno fa a proposito di iA100ZE, una della prime dock station compatibile con [...]

Lascia un commento