apr 21

Scottevest

Per quelli che  vogliono portarsi iPad sempre con se, ma che non hanno nessuna intenzione  di avere sempre dietro borse o tracolle (mi riferisco soprattutto ai maschietti!), Scottevest, azienda d’abbigliamento, ha creato appositamente capi compatibili per il vostro tablet: Travel Jackets e Travel Vests.

Si tratta di una serie di giacche e gilet che, oltre ad avere più di 18 tasche, a seconda del modello, al suo interno ve n’è una disegnata su misura per inserire iPad.

I capi sono realizzati con un cotone leggero e traspirante, nylon e sono trattati con teflon, un materiale resistente all’acqua, in modo da poter permettere maggiore sicurezza al vostro dispositivo.

Inoltre alcuni modelli sono dotati di clear touch, tramite il quale è possibile controllare iPad attraverso l’indumento.

Di Travel Jackets e Travel Vests esistono le versioni maschili e femminili e  sono acquistabili sul sito www.scottevest.com/v3_store/subindex_jackets_vests.shtml ad un costo che va da 75$ a 250$, a seconda del modello, dov’è possibile sceglierne il colore e la taglia.

Altri articoli correlati:

  1. Grip: un nuovo modo di portare in giro iPad, by ColorWare
  2. PixelShield: un modo semplice per portare in giro iPad
  3. iPad rappresenta un nuovo modo di utilizzare internet
  4. Defender Series: nuovo case prodotto da OtterBox
  5. Marvel Comics: un modo nuovo di leggere fumetti!

Una risposta a “Scottevest: un nuovo modo per portare iPad in giro”

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Apple iPad Italia. Apple iPad Italia said: ipad italia : Scottevest: un nuovo modo per portare iPad in giro http://bit.ly/dDsUL4 [...]

Lascia un commento