apr 17

telefonare con ipad

Per i pochi fortunati che hanno già tra le mani iPad e che vogliono utilizzarlo come un telefono, ora possono farlo.

Infatti è uscito da poco un simpatico e grazioso “gadget” che vi permetterà di conversare con amici e parenti, tramite programmi VoIP, tipo Skype con una vera e propria cornetta.

I modelli sono quindi due; partiamo dal più economico:

l’oggetto in questione è il Moshi Moshi 01H (non spaventatevi del nome) prodotto dalla Native Union, una  cornetta che si collega al tablet tramite un cavo jack oppure via Bluetooth 2.1, a seconda del modello che più vi interessa.

Certo, da portare in giro è un po’ ingombrante!

Disegnata dal designer francese David Turpin, unisce lo stile classico a quello contemporaneo ed è rifinita con un materiale soffice, inoltre la cornetta viene fornita con un tappetino per proteggerla dall’usura ed un cavo jack da 3.5 mm.

La seconda cornetta è la MM01, dotata di un altoparlante e di un microfono di alta qualità che può essere utilizzata anche con diversi dispositivi: ovviamente per quanto riguarda il modello Bluetooth è necessario che il vostro tablet o computer lo supportino. Per iPad non ci sono problemi.

Questo fantastico gadget è disponibile da pochi giorni sul sito http://www.nativeunion.com/con un prezzo che varia da 29.99$ a 129,99$ a seconda della versione  che scegliete.

Altri articoli correlati:

  1. Cydia: usare il mouse con iPad, ora si può!
  2. iHome: ora compatibile anche con iPad
  3. iAnnotate: lavorare sui PDF ora si può
  4. E’ uscito il nuovo Kindle: ora iPad ha un vero rivale
  5. Mandare SMS gratis con iPad ora è possibile grazie ad HeyWire

Una risposta a “Telefonare con iPad, ora si può!”

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Apple iPad Italia. Apple iPad Italia said: ipad italia : Telefonare con iPad, ora si può! http://www.appleipaditalia.net/2010/04/17/telefonare-con-ipad-ora-si-puo/ [...]

Lascia un commento