apr 14

Dopo avervi parlato della sacca ecologica della colcasac, oggi vi voglio proporre un altro accessorio molto originale ed ecologico per il vostro iPad, il Wood Case, prodotto dalla Vers.

La Vers è un’azienda che, dopo aver prodotto case in legno per iPhone e iPod, ha deciso di lanciare anche la versione per iPad.

Si tratta di un case interamente costruito con robusto legno e bambù ed è dotato di un rinforzo in acciaio, per una  maggiore protezione, che gli conferisce un aspetto decisamente gradevole.

Inoltre è dotato di un supporto (ovviamente in legno) che permette al nostro iPad di rimanere in piedi, facendolo assomigliare ad una cornice.

Il case è dotato di aperture per il controllo del volume, caricabatteria e ingresso cuffie . Al suo interno vi è un morbido rivestimento antigraffio con una vernice trasparente resistente all’umidità.

Attualmente non è ancora sul mercato, ma la Vers ha già fatto sapere il prezzo che sarà di 79.99$, acquistabile sul sito http://www.versaudio.com

Inoltre l’aziende partecipa ad un programma di riciclo, in cui per ogni albero usato per la produzione di case e dock station, ne ripianta altri 100, in posti distrutti da incendi o da calamità naturali, per poter dare vita a nuove foreste.

Dopo l’utilizzo di e-book, questo può essere un altro modo per diminuire gli sprechi, non vi pare?

Altri articoli correlati:

  1. Skadoosh stand per iPad presto disponibile
  2. Modern Wood Stand by Modgrain
  3. Vers presenta Slimcase per iPad 2
  4. Substrata presenta Open Case per iPad 2
  5. Custodia con tastiera, presto disponibile in Italia

2 risposte a “Wood Case per iPad: presto disponibile”

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Apple iPad Italia. Apple iPad Italia said: ipad italia : Wood Case per iPad: presto disponibile http://www.appleipaditalia.net/2010/04/14/wood-case-per-ipad-presto-disponibile/ [...]

  2. [...] Vi ho già parlato di quest’azienda a proposito di Wood Case. [...]

Lascia un commento