dic 14

come comprare ebook per ipad

Finalmente, dopo alcuni mesi dalla sua apertura, il servizio di Telecom Italia biblet store dovrebbe diventare disponibile anche per iPad.

Questo servizio potrebbe rivoluzionare il mondo della lettura su iPad in quanto il catalogo dei libri tra cui scegliere è davvero vasto e comprende molte nuove uscite.

Qualche mese fa mi ero mobilitato chiedendo al servizio clienti Telecom cosa intendessero fare per iPad; non avendo ottenuto risposta, chiaramente, ho evitato di parlarne sul blog.

Ora però qualcosa sembra muoversi.

Quali sono le difficoltà?

Dal quello che posso immaginare tutto ruota intorno ai contratti e al, a mio avviso, eccessivo sistema di protezione dei libri.

Già ora, in effetti, si possono scaricare gli eBook in formato digitale ma è davvero un po’ troppo macchinoso il sistema per poterli utilizzare su iPad.

In ogni caso speriamo che con la App in fase di sviluppo, il sistema cambi e diventi più semplice accedere ai ricchi contenuti offerti.

Altri articoli correlati:

  1. iBooks: ora anche su App Store Italia
  2. iBooks per iPad disponibile anche per l’Italia
  3. Le scorte di iPad 3G sono già terminate in molti Apple Store americani.
  4. iBooks presto su App Store Italia
  5. AutoCAD WS in arrivo su App Store

2 risposte a “biblet store di Telecom Italia in arrivo anche per iPad”

  1. mario scrive:

    Questa storia dell’imminente applicazione per l’IPAD di Biblet store mi sembra una bella presa in giro visto che se ne continua a parlare da tanto tempo senza alcun risultato!
    Mario

  2. Marco scrive:

    Hai perfettamente ragione; Telecom non sta facendo una bella figura…

Lascia un commento