apr 12

Rim tablet in arrivo

Sembra che Apple abbia, nuovamente, un importante influenza sul mercato tecnologico mondiale.

Se, con l’introduzione di iPhone, aveva “obbligato” quasi tutte le aziende del globo a spostarsi su device iPhone-like, l’introduzione di iPad inizia a dare i suoi frutti, ed i primi cloni, attuali e futuri.L’ultima azienda in termini di tempo su cui si vocifera l’interesse in questo segmento è Research in Motion, meglio nota come RIM, la madre dei vari BlackBerry.

La società americana avrebbe ordinato alla Hon Hai Precision Industry Co. Ltd., la stessa azienda che produce Kindle per Amazon, un certo quantitativo di Tablet con caratteristiche simili ad iPad, ma leggermente più piccoli.

Sembra inoltre che il mercato di riferimento per RIM resti quello dell’utenza di BlackBerry e, proprio per questo motivo, il RIM-Tablet sarebbe dotato di un sistema di sincronizzazione Wi-Fi con i cellulari BlackBerry.

Altri articoli correlati:

  1. BlackBerry lancia PlayBook, il primo vero avversario di iPad
  2. RIM progetta il proprio tablet
  3. Il BlackPad potrebbe essere presentato la settimana prossima
  4. iPad raggiunge BlackBerry ed Android
  5. Nuovi dettagli su PlayBook, il tablet BlackBerry

2 risposte a “BlackBerry sfida iPad”

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Apple iPad Italia. Apple iPad Italia said: ipad italia : BlackBerry sfida iPad http://www.appleipaditalia.net/2010/04/12/blackberry-sfida-ipad/ [...]

Lascia un commento