dic 06

Apple Store Online

Siete interessati all’acquisto di un iPad e volete risparmiare qualche Euro?

Probabilmente sarete quindi interessati a una bella novità sullo Store Online del sito di Apple Italia.

All’interno del negozio virtuale di Apple esiste infatti un’area che, fino a pochi giorni fa, conteneva soltanto computer e iPod; sto parlando dell’area Refurbisced ovvero Ricondizionati. Sono lieto di annunciarvi che hanno iniziato ad essere proposti anche diversi modelli di iPad. Questi prodotti sono usati oppure utilizzati nelle esposizioni; non potendo quindi essere venduti come nuovi sono ricondizionati da Apple e, in sostanza, sono venduti come pari al nuovo.

Ho già acquistato diversi prodotti con questo metodo e devo dire che non ho notato alcuna differenza tra i prodotti che mi sono arrivati e di prodotti effettivamente nuovi.

Inoltre sia il seriale che la garanzia partono dal momento della spedizione, quindi, anche sotto questo aspetto il prodotto è come nuovo.

Ma veniamo quindi ai prezzi; attualmente sono in vendita i due modelli base della linea iPad Wifi e iPad WiFI + 3G con € 50 di sconto.

Se pensavate quindi di acquistare un iPad usato, questa potrebbe essere un’ottima alternativa.

L’unica pecca che potreste rilevare riguarda la confezione che potrebbe essere differente rispetto a quella standard; tenete presente questa condizione nel caso voleste regalare il Tablet per Natale. Se volete dare un’occhiata ai prodotti attualmente disponibili seguite questo link.

Altri articoli correlati:

  1. iPad trascinerà Apple verso un nuovo successo: parola di Barclays
  2. Guida all’acquisto: quale iPad comprare?
  3. Apple annuncia 3 milioni di iPad venduti in 80 giorni
  4. Nuovo Apple Store a Bergamo presso Orio Center
  5. Black Friday: grandi sconti su Apple Store

Lascia un commento