mar 17

iPhone shipping spedizione lento come una lumaca

Come vi avevamo anticipato la data di distribuzione di iPad è slittata di un mese, iPad sarà distribuito in Italia a partire da fine aprile.

Per quanto riguarda gli USA sembra che il lancio resti in linea con quanto previsto inizialmente, iPad, in versione Wi-Fi, verrà infatti distribuito dal 3 Aprile.

Per quanto riguarda il modello “iPad Wi-Fi + 3G” bisognerà invece attendere invece un mese in più, almeno per quanto riguarda gli USA.

Speriamo che lo slittamento del lancio non sia un sintomo più grave di qualche problema legato alla produzione.

Resta il fatto che, per poter essere tra i primi fortunati possessori di questo interessante dispositivo, dovrete mobilitare i vostri parenti/amici d’oltreoceano.

P.s. su Apple Store USA sembra che anche la tastiera per iPad, la” iPad Keyboard Dock“ stia subendo dei ritardi con una data che oscilla tra maggio e aprile.

Altri articoli correlati:

  1. iPad sarà lanciato il 24 aprile a livello mondiale
  2. USA: Esauriti gli iPad al 3 aprile: secondo turno dal 12 aprile
  3. iOS 5 GM sarà rilasciata entro fine settembre
  4. iPad: prezzi e distribuzione in Italia
  5. Quanto costerà iPad in Italia?

Una risposta a “iPad sarà distribuito in Italia da fine aprile”

  1. [...] Insomma tutto farebbe pensare che iPad potrebbe arrivare sugli scaffali canadesi il 24 aprile e, a meno che Apple non decida di distribuire a macchia di leopardo, cosa peraltro piuttosto improbabile, iPad sarà disponibile da quella data anche in Italia. [...]

Lascia un commento