apr 05

Steve Jobs allo store di palo alto durante il lancio di ipad

Ebbene sì, Steve Jobs, con tanto di famiglia al seguito, si è recato di persona nello University Avenue Store, a Palo Alto, per controllare le prime impressioni dei suoi clienti.

Tanto per cambiare Apple si distingue da molte altre aziende; Jobs ha parlato con diversi acquirenti raccogliendo le idee delle persone e scambiando diverse opinioni.

In realtà sembra che la gradevole visita di circa 30 minuti non abbia sconvolto eccessivamente l’andamento delle vendite e che le persone siano rimaste comunque tranquillamente in coda per acquistare il tablet della mela.

Altri articoli correlati:

  1. Steve Jobs chiede scusa per il ritardo e conferma il lancio del 3G per maggio
  2. Steve Jobs parla dell’era post-Pc
  3. Steve Jobs e le sue mail incandescenti (terza parte)
  4. Steve Jobs e le sue mail incandescenti (seconda parte)
  5. Steve Jobs è un ninja? Forse.

2 risposte a “Lancio iPad: Steve Jobs controlla di persona il gradimento dei clienti”

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Apple iPad Italia. Apple iPad Italia said: ipad italia : Lancio iPad: Steve Jobs controlla di persona il gradimento dei clienti http://bit.ly/a1JdqF [...]

  2. [...] quindi siano costretti ad acquistarli come tutti i comuni mortali; infatti dopo aver avvistato ieri Steve Jobs in un Apple Store di Palo Alto ecco che oggi anche Jonathan Ive si è aggirato per un Apple Store per acquistare il suo [...]

Lascia un commento