Warning: Creating default object from empty value in /home/ipadder/appleipaditalia.net/wp-content/plugins/cleaner-gallery/cleaner-gallery.php on line 84
Lettera di Steve Jobs | News Apple iPad Italia
ago 25

Al Consiglio di Amministrazione Apple e alla Comunità Apple:

Ho sempre detto che se fosse mai arrivato il giorno in cui io non fossi stato più in grado di rispettare i miei obblighi e le aspettative come CEO di Apple, sarei stato il primo a farvelo sapere. Sfortunatamente quel giorno è arrivato.

Ora mi dimetto da CEO di Apple. Mi piacerebbe essere utile, se il Consiglio di Amministrazione lo ritiene opportuno, come Presidente del Consiglio, membro dello stesso e impiegato Apple.

Per quanto riguarda il mio successore, raccomando vivamente che mettiamo in atto il nostro piano di successione e nominiamo Tim Cook come CEO di Apple.

Io credo che i giorni più luminosi e innovativi di Apple debbano ancora venire. E non vedo l’ora di guardare e contribuire al suo successo in un nuovo ruolo.

Ho stretto alcune delle mie più grandi amicizie nella mia vita in Apple, e vi ringrazio tutti per i molti anni in cui sono riuscito a lavorare al vostro fianco.

Steve

Altri articoli correlati:

  1. Adobe risponde alla lettera di Steve Jobs
  2. Steve Jobs rassegna le dimissioni da CEO di Apple
  3. Tim Cook nominato CEO e Jobs eletto Presidente del Consiglio
  4. Steve Jobs cede momentaneamente il timone a Tim Cook
  5. Steve Jobs è il CEO più “Smart” per Fortune

Una risposta a “Lettera di Steve Jobs”

  1. Emanuele scrive:

    Lacrime agli occhi.
    Sapevamo che sarebbe successo, ma non voglio pensarci lo stesso!
    Ciao Steve, ci manchi già

Lascia un commento