ago 19

Posta migliorata per Yahoo! su iPad

Yahoo! ha introdotto un nuovissima e migliorata versione di Yahoo Mail, in HTML5, ottimizzata per  il iPad, garantendo maggiore velocità e una più facile organizzazione delle email.

“Se hai usato il nostro Web mail mobile per iPhone in HTML5,  lanciato da poco, ti sentirai come a casa”, scrive Lee Parry, product manager di Yahoo Mail.

“Abbiamo mantenuto tutte le cose che amano gli utenti della nostra esperienza di mobile Web mail, ma ottimizzate per il grande schermo di iPad”.

Se non sei in linea, Yahoo! Mail utilizza funzionalità di memorizzazione nella cache locale per l’accesso e ricerca dei messaggi; funziona quindi anche senza una connessione Internet.

La nuova Yahoo Mail ti consente inoltre di visualizzare le foto in versione integrale, o come anteprime, direttamente nella visualizzazione Posta in arrivo.

Il sistema di ricerca è stato migliorato. Ora è possibile effettuare la funzione utilizzando la ricerca completa, cartelle personali, o di una cartella smart dei contatti più importanti.

Potete accedere alla versione migliorata di Yahoo Mail utilizzando Safari su iPad e recandovi su http://mail.yahoo.com.

Altri articoli correlati:

  1. iPhone OS 4.0: le novità in chiave iPad
  2. Uscito iOS 3.2.1 per iPad: diverse correzioni ma non aggiornate gli iPad sbloccati
  3. iPhone OS 4.0: Giochi Mail e Business
  4. iPad iOS 4.2 è arrivata: vediamo insieme le novità
  5. Steve Jobs e le sue mail incandescenti (prima parte)

Lascia un commento