ago 09

iPad nano

Non passa giorno senza novità in termini di news sul futuro di iPad, o meglio, “degli iPad“.

In questo caso la fonte è nuovamente DigiTimes che rilancia il rumors sugli iPad da 7 pollici ma fornisce alcune indicazioni in più.

In primo luogo scompare il discorso dei display OLED, motivo che mi aveva portato a dubitare seriamente della fattibilità del progetto.

Invece sono uscite delle news decisamente più sensate.

Innanzitutto sembra che il processore dei prossimi iPad sarà basato sull’archittetura del Cortex A9; decisamente migliore sotto diversi profili dell’attuale.

Per quanto riguarda le ulteriori migliorie vi posso dire che la ram dovrebbe raddoppiare passando dagli attuali 256 MB a 512 MB; cosa peraltro scontata visto che è impensabile che iPhone 4 possa mantenere il primato su iPad.

Per quanto riguarda la data di uscita dei nuovi modelli si parla del primo trimestre del 2010.

Altri articoli correlati:

  1. Dopo i rumors su iPhone nano ecco quelli su iPad nano
  2. I rumors su un nuovo iPad da 7″ continuano
  3. I rumors su un nuovo iPad da 7″ continuano (aggiornamento)
  4. Dell: nuovi tablet da 5″, 7″ e 10″
  5. Nuovi dettagli su PlayBook, il tablet BlackBerry

5 risposte a “Nuovi rumors sugli iPad v2.0”

  1. Hammerz scrive:

    Primo trimestre 2010 !!!!
    Dove lo vendono che lo compro subito :-)

  2. Marco scrive:

    Scusami, errore di battitura, intendevo 2011! :)

  3. PAAAL scrive:

    … nooooo…. cosa faccio? io volevo comprarlo a settembre… uff… devo aspettare?

  4. Marco scrive:

    Temo di sì; considera comunque che Apple non ha ancora ufficializzato nulla né sulle date né sulla reale intenzione di costruire un dispositivo simile.

  5. claudio scrive:

    mi piace molto leggere le varie notizie piu o meno fasulle sui nuovi ipad , è logico che come l’iphone ogni anno ci sara sempre un prodotto migliore sia un iphone che un ipad , io ho appena preso l’ipad ed ci lavoro molto bene quando uscirà nel nuovo anno il nuovo magari ci faro un pensierino ma la logica è quella che un prodotto va aquistato per l’uso che se ne fa in quel momento ed non pensare sempre a quello nuovo , anche l’iwatch potrebbe arrivare a settembre o gennaio anche l’imac con il blue ray o con lo schermo 3d oppure touch , ma tutte le uscite di prodotti apple hanno un fine , cioè quello di prendere per la gola ehehhehe tutti quanti ora dire che esce quello nuovo mi sembra alquanto insufficente visto che l’hardware non ha nemmeno il software per essere utilizzato al 100% quindi godetevi quello che avete ed se avete intenzione di comprare fatelo altrimenti non prenderete mai nulla , perche dopo quello del 2011 ci sara quello del 2012 e cosi via
    ciao
    claudio

Lascia un commento