gen 14

Photo Booth è un’applicazione nota agli utenti Mac che permette di scattare foto o di fare video con effetti buffi e simpatici.

All’interno della nuova versione di iOS data agli sviluppatori, la 4.3, sono inseriti dei chiari riferimenti a questa App.

Ovviamente è una App quasi inutile per l’attuale modello di iPad ma sarà molto interessante da utilizzare sul prossimo che, come ormai sappiamo, avrà 2 fotocamere.

Ecco la descrizione dell’applicazione per Mac:

Il tuo fotografo personale.

Photo Booth è una divertente applicazione per scattare foto con la webcam iSight integrata nel tuo Mac. Guarda l’obiettivo, sorridi e fai clic. Prima di scattare, Photo Booth fa lampeggiare lo schermo per illuminare meglio il volto, come quando usi il flash. E puoi fare una foto sola o scattarne 4 in rapida successione.

Gira un video.

Photo Booth non fa solo foto. Usa la webcam iSight per girare video da spedire via e-mail a parenti e amici in pochi clic. Sfondi ed effetti funzionano anche con i filmati.

E ora viene il bello.

Ovviamente puoi scattare foto normali, ma il vero divertimento inizia quando usi tutti gli effetti e gli sfondi di Photo Booth. Fatti una foto davanti alla Torre Eiffel o nello spazio. Distorci e attorciglia il tuo sorriso con l’effetto Piroetta. Aggiungi un tocco artistico con Matita colorata. Sperimenta tutti gli effetti per trasformare il tuo look.

Altri articoli correlati:

  1. Skyfire arriverà anche su iPad
  2. iCloud è una realtà: la nuvola arriverà in autunno
  3. App per iPad 2: FaceTime, iMovie, PhotoBooth e GarageBand
  4. Slide n’Share Photo Uploader: postiamo le nostre foto sui social network in un tap
  5. iLife 2011 sarà disponibile anche per iPad?

Lascia un commento