mar 28

Come vi avevamo preannunciato sembra che le scorte di iPad, almeno per i primi tempi scarseggeranno, e non solo in Europa.

Da oggi infatti Apple, per gli Stati Uniti, ha modificato la data per poter acquistare iPad: si passa dal 3 Aprile al 12 Aprile.

Questa non è una buona notizia, soprattutto per il mercato italiano visto che Apple, notoriamente, tende a servire meglio il mercato casalingo USA.

Sembra però che i problemi di approvvigionamento, inizialmente legati alla produzione dei display, siano inerenti anche alla forte domanda.

Infatti, citando l’analista Bill Shope di Credit Suisse, nei prossimi 4 mesi Apple dovrà produrre oltre un milione di iPad, contro le stime di 650.000 unità del mese scorso.

Insomma tra problemi noti e varie ed eventuali speriamo di non dover attendere troppo per mettere le mani su questo dispositivo.

Altri articoli correlati:

  1. I primi iPad 3G saranno distribuiti negli USA a partire dal 30 aprile
  2. Continuano a scarseggiare gli iPad negli USA
  3. iPad sarà lanciato il 24 aprile a livello mondiale
  4. iPad sarà distribuito in Italia da fine aprile
  5. iPad trascinerà Apple verso un nuovo successo: parola di Barclays

3 risposte a “USA: Esauriti gli iPad al 3 aprile: secondo turno dal 12 aprile”

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Apple iPad Italia. Apple iPad Italia said: Nuovo Articolo : USA: Esauriti gli iPad al 3 aprile: secondo turno dal 12 aprile http://bit.ly/a0dBwD [...]

  2. Apple Ipad Italia ora anche su Facebook!

  3. [...] le vendite andranno bene, visti anche i risultati delle prenotazioni che vi abbiamo presentato su Apple iPad Italia qualche giorno [...]

Lascia un commento