mag 15

App per iPad

PhotoForge è un’ applicazione di fotoritocco già sviluppata per iPhone,ma che ora è possibile utilizzare anche per iPad.

L’ app permette di regolare le impostazioni delle foto come le curve, la nitidezza, la riduzione del rumore, il bilanciamento automatico del bianco, l’esposizione automatica, l’esposizione manuale, la tonalità, la saturazione e la luminosità.

App per iPad

Inoltre offre vari strumenti di editing fotografico come  pennello, sfumino, timbro clone, gomma, ingrandimento, contagocce, e strumenti di riempimento.

Per filtrare le  foto, è possibile applicare: bianco e nero, dreamy, rafforzata, lomo, seppia, acquerello, pittura ad olio, vignetta, sin city, negativo, posterizzazione, visione notturna, mappa di calore, matita, neon, blur, tramonto, cielo blu e  televisione.

App per iPad

PhotoForge consente anche di caricare le foto dall’album fotografico di iPad e modificarle si in posizione landscape che ritratto.

App per iPad

L’applicazione è acquistabile su iTunes App Store ad un prezzo di 3,99 €.

Altri articoli correlati:

  1. Anche la Gazzetta dello Sport è su iPad
  2. “100 Horror stories, sounds and scares” ora anche per iPad
  3. La Repubblica ora anche su iPad
  4. iBooks: ora anche su App Store Italia
  5. Anche La Stampa sarà su iPad

3 risposte a “PhotoForge anche per iPad”

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Apple iPad Italia. Apple iPad Italia said: ipad italia : PhotoForge anche per iPad http://www.appleipaditalia.net/2010/05/15/photoforge-anche-per-ipad/ [...]

  2. Marcopress scrive:

    Complimenti ottimo programma!!!!!!!!! Peccato solo una pecca,la risoluzione massima 1600×1200 perche non provate ha farla piu’ alta ormai i le macchine di oggi sono piu’potenti io sono un fotografo uso risoluzioni diverse 4200×2800 ho comprato iPad per lavorarci pero’ho iniziato ad avere qualche problema spero che mettete appunto questo programma sarebbe molto utile. Grazie

  3. Marco scrive:

    Hai ragione, speriamo in un prossimo aggiornamento!

Lascia un commento